[MontelLUG] proposta linuxday2013

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Lun 29 Lug 2013 08:07:20 CEST

Grazie Francesco per il template...

Altri due dettagli e mezzo che ho per la testa(...portate pazienza!!!...ho
poco tempo anche per pensare per cui parto per tempo):

1- dalla mia limitata esperienza con il mondo scolastico ho capito che far
muovere delle insegnanti e specialmente dei dirigenti per cose in cui non
credono, per cui non son pagate e magari che rientri nel loro orario di
lavoro è moooolto difficile. Quindi potremmo andare in contro a loro almeno
sull'orario organizzando il talk al pomeriggio(così chi è un pò curioso ha
la possibilità di venire fuori orario di lavoro)...mantenendo comunque una
postazione fissa per la eco-lim durante il giorno.

2- che ne dite di mandare una lettera di invito ai dirigenti scolastici
della nostra zona...se siete d'accordo preparo per dopo le ferie una bozza
che Silvia(come presidente!) potrebbe inviare in via ufficiale. Secondo me
potrebbero esserci altri enti interessati...comuni, parricchie, booh...???

2 e 1/2- vorrei sottolineare che le mie sono solo proposte fatte sulla base
della mia esperienza e della mia disponibilità per cui non fatevi scrupoli
a fermarmi per limitare i danni...anche con la forza, basta che ne troviate
uno più grosso ;)

Samuele