[MontelLUG] aiuto per wine

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Lun 3 Giu 2013 07:59:44 CEST

Ciao,
     č probabile che ti serva un disco "puro". Di solito i dischi di
ripristino controllano l'hardware prima di effettuare il ripristino:
alcuni addirittura consentono il ripristino solo sul disco fisso
originale. Sul come reperirlo la soluzione č molto semplice: basta
comprarlo.
Per quanto riguarda AutoCAD 2010 se non ricordo male alcune funzionalitą
sono base sul framework .NET che non funziona su Wine allo stato
attuale. Se devi usare per forza AutoCAD 2010 penso che la macchina
virtuale sia una scelta obbligata.

Stefano