[MontelLUG] Corso di linea di comando in streaming Live

Franco Carinato franco a carinato.net
Dom 9 Giu 2013 13:17:59 CEST

sto facendo dei test in locale, misurando la banda consumata e cercando di
ridurre anche la latenza..
Per riservare parte della banda possiamo mettere dopo il modem adsl un
firewall provvisorio senza bloccare completamente la rete,
nei prossimi giorni provero' qualche configurazione..

Se trovate qualche modo per registrere il flusso in uscita da ices2 o dal
server oppure da un client aggiuntivo in ascolto sarebbe cosa buona e
giusta..
Poi come diceva agno dobbiamo ricordarci di documentare tutte queste
piccole conquiste..

a presto
Franco