[MontelLUG] Strani rallentamenti su ubuntu 12.04

francesco vettoretti f.vettoretti a gmail.com
Lun 24 Giu 2013 19:23:04 CEST

Provato da tempo quello di askubuntu e non ha funzionato... mi sa che
amputare il piede per ora sia la scelta migliore, visto che ho già
aggiornato 4 (o 5)revisioni del kernel diverse!

FraV