[MontelLUG] nuovo iscritto

0mar De Nobili omarecatia a gmail.com
Dom 10 Mar 2013 18:28:15 CET

Ciao a tutti,
Mi chiamo Omar.
Innanzitutto vorrei ringraziare i ragazzi che ho trovato in sede mercoledì
scorso ( e coi quali mi scuso perchè non ricordo i loro nomi ) perchè mi
hanno dato il link giusto e sono riuscito a far funzionare la mia canon
pixma con ubuntu.
Ho ancora un piccolo problema con le cartelle condivise :
Riassumendo per tutti io ho installato  ubuntu come guest sistem tramite
virtual box e volevo condividere le cartelle dell'host . Grazie all'aiuto
dei ragazzi ora le cartelle sono condivise ma se cerco di accedervi da
ubuntu il sistema mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie, se
guardo le proprietà delle cartelle  c'è scritto   : PERMESSI: proprietario
root.
Non vorrei che dipendesse da come sono state  montate. Inoltre non ricordo
più i comandi che abbiamo usato per il montaggio .

Grazie per l'aiuto fin d'ora.

*OMAR*