[MontelLUG] Aiuto per wiild

Matteo Mardegan matteo.mardegan a gmail.com
Mer 13 Mar 2013 09:34:49 CET

Molto interessante!!!
Beh, non sarebbe male se facessi anche un talk una sera al Lug per
dimostrare come funziona e condividere l'esperienza.

Ps: Per chi in mailing list non sa cosa sia una wiild, in poche parole è
una lavagna luminosa interattiva.