[MontelLUG] Aiuto per wiild

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Mer 13 Mar 2013 13:24:23 CET

Allora, se proprio proprio non avete nessuno più esperto(...tipo Massimo
Bosetti che trovate sia in lista Faber che in lista
wii_libera_la_lavagna...che mi sembra sia dalle parti di Venezia...) e vi
accontentate di una dimostrazione monotona e molto empirica io sarei felice
di condividere una serata sul tema.
E' una cosa talmente semplice che mi sembra strano non ci sia già qualche
genitore o insegnante che la usi in qualche scuola...

Alla fine non serve un granchè:
- un proiettore(meglio) o un monitor/tv(sopra i 32" per andar bene) con
entrata vga a carico vostro...si può fare anche sul monitor del portatile
ma è triste!
- una live di wiildos che porto io
- un wiimote(per intenderci il telecomando bianco della wii) anche questo a
carico vostro perchè il mio l'ho "bruciato"...prometto che non lo farò col
vostro!
- un dongle bluetooth che ho io
- un pc desktop o portatile per avviare la live wiildos...io porto il mio...
- una penna ad infrarossi...se per caso ne avete meglio altrimenti porto la
mia autocostruita...se funziona ancora!

Molte info si trovano anche qui
http://wiildos.wikispaces.com/Pagina+iniziale

A me va bene di mercoledì tranne la settimana Santa...

Samuele