[MontelLUG] Postazione di lavoro a basso budget

Matteo Vincenti ebreoerrante a gmail.com
Mer 13 Mar 2013 15:25:47 CET

Ciao a tutti,

da un po' di tempo mi gingillo con l'idea di farmi una postazione di
lavoro per l'ufficio.
Il budget č basso, e le esigenze contenute. Al massimo mi puņ servire
l'accelerazione 3D per giocare a Open Arena coi colleghi. :-)

Oltre a considerare i pc vecchi che ho in giro, e magari anche qualche
portatile, anche con monitor rotto (tanto ci attacco il monitor
esterno), che qualcuno di voi potrebbe avere e volermi regalare :-D,
stavo pensando a qualche accrocchio strano.

Qualcuno ha qualche mini-pc, micro-pc o altri device strani da consigliarmi?

matteo vincenti

#mail | matteovincenti @gmail .com
#web | www. matteovincenti .it
#phone | +39.349.2837909 | +39.0423.472552
#blog | www .matteovincenti.posterous .com
#social | msn:ebreoerrante @ hotmail .com | skype:ebreoerrante | fb:matteo.giuliano.vincenti | twitter:matteovincenti | linkedin:matteovincenti

#home | via dei camposampiero 30 31033 castelfranco veneto tv