[MontelLUG] Cercasi esperto di LDAP & c.

Mer 27 Mar 2013 13:53:38 CET

Il 27 marzo 2013 13:37, Stefano Fraccaro <stefano.fraccaro a gmail.com>
ha scritto:

> Mi pare di averla già sentita sta cosa... :-P
> Perché non provi con questo?
>
> http://wiki.contribs.org/SME_Server:About

Sì, ogni tanto salta fuori, effettivamente :-)

Ho anche dato un'occhiata a SME, ma non mi soddisfa troppo: alcune
cose fanno al caso mio, altre no, ecc.
Magari nel mentre ci dò un'altra occhiata per vedere se da quella
volta è cambiato qualcosa.