[MontelLUG] Cercasi esperto di LDAP & c.

Mer 8 Maggio 2013 09:35:38 CEST

Il 08 maggio 2013 09:14, Odeeno <odeeno a yahoo.it> ha scritto:
> Scusa se insisto. Ma in conclusione cos'hai installato Daneel? Sme Server,
> Debian/Centos con webmin, altro? Impressioni d'uso?

Tanto per cambiare, si sono accavvallate altre cose e i buoni
propositi sono andato alle ortiche '-_-

Ho riprovato SME, ma continua a non convincermi... mi pare che
nonostante tutto per me sia ancora meglio mettere su tutto
manualmente.

Se organizziamo delle serate per cincionare con calma su come buttare
su un server ldap+samba? Bene o male l'abbiamo già fatto con il
progetto della scuola di San Floriano, ma il buon Zanin all'epoca
correva abbastanza o aveva fatto le configurazioni a casa.
Oppure e c'è qualcuno che si offre come "maestro", ben venga :-)