[MontelLUG] Cercasi esperto di LDAP & c.

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 8 Maggio 2013 13:13:48 CEST

Io sono interessato x l'ufficio, ma non ho le competenza (faccio altro
mestiere) e l'esperienza x valutare se va bene o no. ho provato qualche
soluzione in Virtual Box e ho avuto l'impressione che con una distro più
webmin sia tutto più semplice

Una serata operativa sul tema x me è approvata. Non serve un relatore IMHO
ma provare in compagnia può aiutare.
Poi sarebbe utile il commento di qualcuno con le mani in pasta... che però
non sembra si voglia far sentire in lista. Nessuno installa questi server
per lavoro?

Ciao a tutti.