[MontelLUG] Montegames & Co.Mix 2013

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Dom 12 Maggio 2013 18:32:33 CEST

Si lo so che ci sono milioni di possibilità però all'interno monta un 28"
della SiVid che dovrebbe essere di una buona qualità, oltre il fatto che ha
una tonnellata di regolazioni per RGB e altri cazzi e mazzi. per una 40ina
di euri di Alta tensione non dovrebbe essere un problema, il problema è
recuperarlo :)
Oggi ho fatto un paio di prove, risaldandolo è ripartito 2 minuti poi si è
incartato di nuovo facendo Cic cic cic cic... Uffa.
Avendone un altro potrei provare a far partire tekken per vedere se almeno
il magicgate parte, lunedì proverò a sentire il personaggio che me l'ha
dato a vedere se ha qualcosa. A proposito a qualcuno potrebbe interessare
lo scatolotto nudo e crudo?
Ne ha ancora un paio, di quelli più classici di legno. Ad uno mancano le
pistole, all'altro manca la scheda di controllo ma ha un po di cartucce del
neo geo se non ho visto male, i Monitor però dovrebbero essere entrambi
guasti.