[MontelLUG] Corso di command line - date definitive

Syslac lmezzalira a gmail.com
Mer 29 Maggio 2013 15:00:52 CEST

Il 29 maggio 2013 14:33, roberto <robra a teletu.it> ha scritto:
> prevederete delle slides e/o dispense?

Rispondo ad entrambi: nel repository git linkato sul wiki ci sarà (o
c'è, a seconda di quanto volete andarlo a cercare :D) tutto il
materiale che verrà trattato - di base è solo una lista di "esercizi"
che svolgerò durante le serate, aggiungendo un po' di spiegazione, e
che i partecipanti possono svolgere assieme a me così, in pieno stile
smanettone, se vogliono possono provare "in diretta" cosa succede
cambiando leggermente questo o quello invece di copiare i comandi dal
proiettore.

Quindi certamente senza spiegazione qualcosa manca, ma bene o male
potete vedere di cosa parleremo e provarli autonomamente (hanno anche
le soluzioni proposte, apposta per casi del genere). Anzi, se poi lo
proverete effettivamente "da remoto", fatemi sapere quanto è
comprensibile senza qualcuno che spiega.

Per questo non ho in programma slide o cose varie, ma non si sa mai...
magari un pdf riassuntivo salta fuori, ma secondo me assomiglierebbe
molto ai classici cheat sheet che si trovano in internet, senza
aggiungere granché di nuovo. In ogni caso le prime lezioni sono
abbastanza introduttive e "classiche", è possibile che sappiate già
tutto quello di cui parlerò.

Bye,

Syslac