[MontelLUG] Corso di command line - date definitive

Syslac lmezzalira a gmail.com
Gio 30 Maggio 2013 00:11:07 CEST

Il 29 maggio 2013 19:43, silvia cibola <silvia.cibola a gmail.com> ha scritto:
> Sì, si parte proprio dalle basi.

Confermo; la prima mezza serata credo siano cose che sanno già tutti,
ma che ripeteremo lo stesso per non escludere nessuno.

> Faccio una proposta per gli orari del corso. Potremmo iniziare il 7,
> fare una settimana di pausa per il talk di Stefano (così veniamo
> incontro anche a Samuele, che si perderebbe una lezione in meno), e
> poi riprendere con il corso. In questo caso le date sarebbero 7, 21 e
> 28 giugno. Vi sembra fattibile?

Credo sia inutile discuterne qui e così in anticipo; per me è meglio
sentire direttamente chi si presenta il 7 e decidere la scansione al
momento (così possono anche esprimersi eventuali non iscritti qui). In
più, personalmente preferirei di gran lunga spostare il break almeno a
dopo la lezione 2, piuttosto che subito dopo la prima serata, se è da
fare.

> Vent

Bye,

Syslac