[MontelLUG] incontri serali

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Ven 1 Nov 2013 16:53:54 CET

Il 31 ottobre 2013 18:41, Christian Bellinato
<christian.bellinato a yahoo.it> ha scritto:
> Buonasera a tutti. [...]. Cortesemente mi potete dare alcune informazioni
> riguardo al luogo, date ed orari quando vi trovate?

Ciao Christian,

ci fa molto piacere il tuo interesse. Tutte le informazioni le puoi
trovare a questo link:
http://montellug.it/wiki/index.php/ContattiMontelLUG#Ritrovo
Di base, il prossimo incontro sarà venerdì 8 novembre alle ore 21.00
presso la Casa del Volontariato di Montebelluna, Via Dante Alighieri
14.

Speriamo di vederti presto,
Francesco.