[MontelLUG] Crittografia open

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 6 Nov 2013 00:46:29 CET

Il 05 novembre 2013 21:53, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> Purtroppo.
> Tempo fa avevo letto che Matteo stava preparando un articolo dove
> trattava l'argomento e ribatteva a questa affermazione. Non so se
> l'abbia più pubblicato.

> Questo non lo sò.

Vedremo gli sviluppi allora:
http://www.tomshw.it/cont/news/truecrypt-sotto-esame-si-cerca-la-backdoor-nascosta/50004/1.html
Per ora continuo ad usarlo.
Per chi fosse interessato, non lo trovate nei repository con il nome
di TrueCrypt ma con il nome di RealCrypt: salvo qualche piccola
funzione è lo stesso.