[MontelLUG] R: Re: Mappare Castelfranco Veneto

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 18:36:09 CET

2013/11/14 Syslac <lmezzalira a gmail.com>

> Aggiunto il post sul sito, scusate il ritardo; invito comunque tutti i
> potenziali "poster" a registrarsi in modo da poterlo fare più
> velocemente se serve; se l'avete già fatto e non avete le
> autorizzazioni, potete rompere a me :)

Sì, sì, fatelo, così finalmente mi arriverà qualche "new user registered"
di non-bot!
Syslac, mandami pure le credenziali, anche se sarà un peccato non avere più
una scusa per lasciare che la fatica la facciano gli altri :)

Vent