[MontelLUG] connessione modulo adxl3345

Ven 15 Nov 2013 10:49:29 CET

Il 15 novembre 2013 10:38, Marco Clocchiatti <ziapannocchia a gmail.com>
ha scritto:
> ci sono riuscito da me!
>
> bisognava proprio stagnare.
> cosa non facile, per la mia scarsa esperienza e la mia gravissima
> disabilità manuale (cronica addirittura).
> però è riuscitooo !!! vedo il segnale!
>
> :) :) :) Alleluia!!!

In caso di problemi con lo stagnare, ecco qui un preziosissimo volume
che vi insegna tutti i trucchi in maniera facile e comprensibile anche
se in inglese: http://mightyohm.com/blog/2011/04/soldering-is-easy-comic-book/

Se invece preferite un contatto più umano e diretto, ormai all'ESC è
tradizione che ci sia un corso di saldatura collegato con laboratori
[qualcosa]rduino e famiglia.
Tenetevi aggiornati su
http://www.endsummercamp.org/index.php?title=End_Summer_Camp (e in
caso fatevi avanti con proposte varie, il gruppo è in ascolto e sta
lavorando nell'oscurità per la prossima edizione) :-)