[MontelLUG] Problema con wget

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 29 Nov 2013 11:07:08 CET

Mi succede nuovamente un errore in fase di download di una
distribuzione con wget.
Lancio il comando wget -c http://indirizzo/file.iso
Tutto procede regolarmente per gran parte del download, quando
all'improvviso wget si interrompe con il seguente errore:
"Impossibile scrivere in "file.iso" (Successo)."
Prima cosa che ho pensato è stata "ho finito lo spazio sulla
partizione"; controllo e spazio ce n'è ancora un bel po'.
Rilancio il programma e non conclude il download con lo stesso
messaggio. Stessa cosa se riprovo a distanza di giorni. Stesso
problema l'ho avuto anche con altre distribuzioni.
Avete idea di quale sia il problema? Google non mi ha dato risultati utili.