[MontelLUG] Festa del Volontariato - spostata a sabato 12

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Sab 12 Ott 2013 07:39:25 CEST

È stato deciso di posticipare il montaggio dei banchetti/gazebo alle
9.30-10 quando dovrebbe cominciare a sballare(?)..
Io in ogni caso vado giù lo stesso. Quindi di base finché piove, perr
il momento potete rimanere a letto :D

Agno.