[MontelLUG] Poche foto del LinuxDay 2013

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 28 Ott 2013 22:53:45 CET

On 28/10/2013 22:19, Mirco Piccin wrote:
> Ciao

> me ne avevano parlato e avevo anche pensato ad un timelapse
> dell'intera giornata.
> Ma non volevano materiale montato

...e la liberatoria... oltre al fatto che il video doveva essere in HD.

> e soprattutto la webcam è rimasta
> spenta sino alle 17.30....

Sento puzza di sabotaggio da parte di taluni soci del lug.
Alla manifestazione di giugno avevo predisposto un pc webcam che
salutava chi passava. Quando non staccavano le casse staccavano la
webcam ecc.

> Magari se venivi te si riusciva a sistemare prima.

Sono incasinato.