[MontelLUG] HTML5 e strumenti di sviluppo simil-prezi

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Gio 3 Apr 2014 10:55:21 CEST

ciao,

visto e provato, ma non con molto successo :-)

in pratica quello che pensavo e' qualcosa del tipo:

- modo 1 -

scrivo dei contenuti (chiamiamoli pagine)

ogni pagina ha indicato alcune altre pagine

da ogni pagina io mi muovo alle altre pagine indicate con effetti tipo
quelli forniti da impress, e con bottoni o altri indicazioni grafiche
che mi vengano costruite in maniera dinamica.

- oppure modo 2 -

definisco alcune pagine

per ogni pagnia dico: all-interno di questa pagina si trovano le
altre n pagine

mi muovo da una all'altra con effetti di zoom

Insomma vorrei definire
- contenuti
- tipo di collegamenti
e avere una resa di queste informazioni.
Quello che non ho trovato e' un tool che faccia questo :-(

ciao
giammy

> http://strut.io/ e' un editor per impress.js

> http://prezi.com/sqq7pgijwqkj/inside-the-office-prezi-template-by-prezzip/

Gianluca Moro                  Technology explorer
HSK Poster                       http://www.giammy.com/hsk
N.s.A - Note su Android    http://www.giammy.com/nsa
Brain Computer Interface  http://giammy.com/?q=node/42