[MontelLUG] installazione mint

roberto robra a teletu.it
Gio 3 Apr 2014 14:50:52 CEST

On 03/04/2014 14:39, Vincenzo Montevecchi wrote:

> C'č una cosa che io, Daneel e gli altri non ti abbiamo ancora detto...
> che dopo averti dato queste informazioni, purtroppo saremo costretti a
> ucciderti...
>

> ;-)tranquilli: NON PARLERŅ CON NESSUNO.:-)

comunque non ci sono riuscito e ho reinstallato mint 13. (ho dovuto
provarci un paio di volte, perņ) adesso vi sto rispondendo  dalla nuova
distro sfruttando i consigli del mitico DIEGO ancora quando bazzicava da
quelle parti,  per salvare Thunderbird, e mi sono trasportato tutto in
blocco il salvataggio (ho ancora gli appunti che mi ha dettato!).
perņ....... vado per aprire il terminale e non mi riconosce la pswrd che
qualche secondo prima avevo usato per aggiornare il SO.
provo dopo e vediamo se il pc si č rilassato.
ciao!!!!