[MontelLUG] Giramento di ...xp...lle.

v.vettoretti a inwind.it v.vettoretti a inwind.it
Mar 8 Apr 2014 14:03:20 CEST

Vi inoltro, per conoscenza, quanto mi sono
sentito di scrivere a RAINews24:

Complimenti per il "simpatico marchettone" alla Microsoft che avete mandato in
onda oggi per il funerale di windows xp. Giustamente avete consigliato di
passare a windows seven  o windows 8, evitando di dire che questo comporta
anche la sostituzione dell'harware. Avete inoltre suggerito la possibilità di
"altri sistemi operativi" ma, fortunatamente, non li avete proprio nominati:
questo è vero servizio pubblico (oltre che "servizietto" privato a Microsoft).
Con un pò di vergogna (per voi).
Vinicio Vettoretti
Linux user 298311

Purtroppo ho dovuto fare un copia-incolla
del messaggio inviato via modulo .php.

Ciao
Vinicio