[MontelLUG] Fwd: info proxmox

Odeeno odeeno a yahoo.it
Sab 19 Apr 2014 09:29:41 CEST

Il 18 aprile 2014 14:02, Info MontelLUG <info a montellug.it> ha scritto:

> [...]

Ciao, intanto ti suggerirei di iscriverti alla mailing list, così di
sicuro avrai un riscontro più ampio e anche modo di avere un confronto
con qualcuno su tutto il mondo Linux:
http://www.montellug.it/

Quanto poi alla tua domanda, sempre qui in mailing list, appena
pubblicata la guida qualcuno suggeriva che per perder meno tempo era
possibile partire con una installazione di Debian di base, impostando
quindi a piacere il raid software e poi passare all'installazione dei
pacchetti specifici di Proxmox (le partizioni forse è suggeribile
impostarle come propongono loro)
http://pve.proxmox.com/wiki/Install_Proxmox_VE_on_Debian_Wheezy

Naturalmente questa è una soluzione valida per una installazione da
zero: se invece ne hai una già esistente che non puoi fermare, puoi
seguire la guida che abbiamo pubblicato sul nostro wiki.

Per impostare il tuo Raid5 credo che per star prima ti conviene
partire da zero e seguire la procedura di installare Debian e poi
Proxmox.

> Cordiali saluti
Ciao.