[MontelLUG] Corso SQLite + Gambas

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Mar 26 Ago 2014 12:10:21 CEST

Le date e le preiscrizioni sono tutte segnate sulla pagina wiki (ho
appena aggiornato). I giorni sono tutti di venerdi dalle ore 21 alle 23.
Per chi mastica inglese è disponibile una guida su Gambas tratta da
http://beginnersguidetogambas.com/

http://www.stefanofraccaro.org/books/gambas3.pdf

Stefano