[MontelLUG] Invito a talk su PostgreSql

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 4 Dic 2014 12:37:05 CET

Il 03/12/2014 18:16, Pietro Rotundo ha scritto:

> Io questa sera parteciperò al talk su postgres a Bassano. Se qualcuno
> nei paraggi di Godego/Castelfranco vuole venire con me ho posti liberi
> in macchina... Ciao!

C'eravamo io e Luca M., il quale si chiedeva chi altro del lug ci fosse,
ma non abbiamo visto facce conoscuite.

Ah, riguardo all'idea dell'indice Grappa da accoppiare agli indici Gin,
vedendo che Postgres è usato dal sito del fantacalcio, ci vorrebbero
degli indici un po' alcolici, nel senso che si comportino come fa un
indice corrotto, mostrando e nascondendo a caso i dati o non ordinando i
dati nel modo corretto.

In questo modo, questi indici applicati al programma del fantacalcio,
ritornerebbero risultati a volte giusti, a volte errati, facendo
inca$$are di brutto chi ci gioca.

Sta storia mi ha fatto venire in mente, quando alle superiori, facendo
la strada per andare a prendere l'autobus, due miei compagni di classe,
discutevano di come si stavano facendo il programma per gestire il
fantacalcio in Cobol/Quick Basic 4.5 (non ho mai più saputo a che stadio
il progetto fosse stato abortito...). Correva l'anno 199...