[MontelLUG] aiuto per videogioco

0mar De Nobili omarecatia a gmail.com
Lun 29 Dic 2014 17:28:27 CET

Ciao a tutti ,
So che nel tempio di linux parlare di windows è vietato ma sono "disperato".

Per Natale ho regalato a mio figlio NBA2K15 per pc. Il mio pc rispetta
tutti i requisiti raccomandati, non solo i minimi. l'unico non al top è il
processore che è un i5 e non un i7, ma per la cpu il requisito minimo era
un intel core2 duo. Fatto sta che poco dopo aver iniziato il gioco rallenta
e sembra di vedere una partita a rallentatore. Ho provato a far girare il
gioco mentre controllavo le prestazioni e ram e cpu lavorano su valori
medi. Se qualcunoha idee o consigli sono ben accetti, anche perchè mio
figlio mi sta col fiato sul collo.
Il gioco non è su cd ma è scaricato da Steam. quindi risiede sull' hd.

Grazie .

Omar