[MontelLUG] installare stampante epson su mint 14

0mar De Nobili omarecatia a gmail.com
Sab 1 Feb 2014 16:20:31 CET

Sempre per la stampante epson ho seguito il consiglio di Samuele, ho
scaricato e installato i drivers , ma credo che il problema sia sul modo di
comunicare con la stampante: mint 14 mi fa scegliere tra varie opzioni tipo
"local printer o Other  network printers" e poi ci sono delle
sotto-opzioni. Io voglio usare la stampante tramite il mio router Wi-fi ed
è l'unica che esiste nella rete. Qual'è l'opzione corretta da scegliere?

Grazie.

-------
Omar