[MontelLUG] R: Corso IRC riga di comando

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Ven 17 Gen 2014 07:58:32 CET

> Va ben tutto, ma Sandro sti modi non son tollerati.
>
> Omar... anche te ti ci metti di impegno per prendertele... ma la mail
> di Samuele l'hai letta???? Hai almeno provato ad aprire il link che ha
> postato prima di chiedere????

@Sandro...scusami, non ho mai avuto il piacere di conoscerti ma mi permetto
di precisare una cosa.
Il problema non è tanto *a chi* e *perchè* questo "sfogo" sia passato in
una lista di persone che, nel limite delle loro possibilità, disponibilità
e interessi, cercano di passare i valori dell'open source ma nel fatto che,
secondo me, certi termini *non dovrebbero essere usati per nessun motivo*(tanto
meno in una lista pubblica!!!)
...e se proprio uno non ce la fa o gli vien spontaneo ad usarli "per
scherzo", si IMPEGNI almeno a limitarli verso i suoi "sfortunati" amici con
i quali ha questa "ingrata" confidenza.

Il mio non vuole essere un rimprovero offensivo(...non sono uno stinco di
santo nemmeno io!) ma semplicemente la condivisione di una spiacevole
sensazione provata alla lettura della tua risposta. Penso siano d'accordo
anche tutti gli iscritti a questa lista...ovviamente!

Se comunque io o qualcunaltro abbiamo fatto o detto qualcosa per motivare
il tuo "sfogo" gradiremmo essere ripresi ed informati per rivolgerti le
nostre scuse.

Con stima

A presto
Samuele D'O.