[MontelLUG] Corso IRC riga di comando

roberto robra a teletu.it
Sab 18 Gen 2014 11:56:23 CET

se è questa (Io sono Robra) sono riuscito sia entrando da Xchat, come
Roberto,  che da Frenode che è questa: mi confermi?

<http://webchat.freenode.net/?channels=lifo#>
[LIFO - Laboratorio Informatico Free ed Open - dal 21 gennaio: corso
sulla riga di comando http://lifolab.org/corsi/2014-linea_di_comando.html]
[11:45] ==robra [975fc1b7 a gateway/web/freenode/ip.151.95.193.183] has
joined #lifo
[11:48] <Delfino1983> :D
[11:49] <robra> ..