[MontelLUG] Digest di montellug, Volume 115, Numero 24

0mar De Nobili omarecatia a gmail.com
Mer 22 Gen 2014 23:33:33 CET

Anch'io ho trovato il corso molto ben fatto e interessante e con un po' di
ripasso sono riuscito anche a , più o meno a ripetere tutti i comandi .
Speriamo continui così.
------
Omar