[MontelLUG] [Bulk] Re: GNU/Linux per hardware limitato

Syslac lmezzalira a gmail.com
Ven 24 Gen 2014 21:08:14 CET

Il 24 gennaio 2014 15:40, Odeeno <odeeno a yahoo.it> ha scritto:

> Su questo dissento...

Lol, miglior risposta del thread.

Tornando on topic (o meglio tornando sul flame, visto che il topic
originale era un altro), io da bravo (e felice) utilizzatore di
librerie gonfie e pesanti, non rimpiango troppo i giorni in cui per
Quake hano dovuto inventarsi questa cosa
https://en.wikipedia.org/wiki/Fast_inverse_square_root (se riuscite a
capire il codice senza leggere l'articolo, complimenti a voi :D) per
il calcolo rapido del reciproco della radice quadrata (per quanto io
sia totalmente ammirato), ma ammiro molto chi ha voglia, capacità e
anche tempo da dedicare all'ottimizzazione.

Bye,

Syslac