[MontelLUG] Brevetti Tesla motors

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Ven 13 Giu 2014 18:53:06 CEST

ciao,

> Brevetti resi pubblici: nulla vieta quindi di farsi l'auto da sč e con
> arduino ;-)

che figata - l'auto-auto, gia' me la vedo:
"dove sei? e' un ora che ti aspetto"
"un attimo, sto ricompilando il driver dei freni per  caricarlo
sull'ultima versione di kernel che ho installato"

bah - comunque mi sa che c'e' gia linux sulle macchine:

https://automotive.linuxfoundation.org/

e comunque http://www.osvehicle.com/
(deve essere una joint-venture tra mondo open
e mondo ikea ... la si monta in 40' :-D

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                  Technology explorer
HSK Poster                       http://www.giammy.com/hsk