[MontelLUG] Il corso di C# continua

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Sab 28 Giu 2014 11:54:42 CEST

> Cioč, fammi capire, mentre sei in piscina a far caciara con la famiglia,
> mentre stai decidendo da quale scivolo buttarti, invece di buttare
> l'occhio alle passanti, trovi il tempo per leggere le mail dallo
> smartofono?
>
> Mi hai fatto venire in mente questo del 1965 circa:
>
> https://www.youtube.com/watch?v=WnItIQSwfSw
>
> Minuto 1:10

...beh quasi!...nel senso che stavo aggiornando il "capo" a casa su come
stava andando la giornata e ne ho approfittato per rispondere alla
mailinglist(cosa che non avrei potuto fare col "capo" vicino!!!)...subito
dopo ho riposto lo smartfono nella sacca sotto l'ombrellone e mi son
buttato coi bimbi.

Alla fine ieri sera son tornato letteralmente cotto e non me la son sentita
di illuminare la serata del corso con riflessi rosso-carne-viva e odori di
crema doposole...

Alla prossima...

Samuele D'Osvaldi