[MontelLUG] Odt & php: vanno d'accordo?

Mer 5 Mar 2014 12:32:46 CET

Buongiorno gente.

Un mio collega ha questo problema: dato un file odt con un testo
standard deve aggiungerci delle cose, tipo da una data (della
riunione, per esempio) ad altro testo più specifico, gestendo
naturalmente anche eventuali cambi di pagina e interruzioni di pagina.

Attualmente sta facendo a botte con l'interruzione di pagina, cioè
secondo il codice che scrive dovrebbe esserci, ma non gli funziona...
e naturalmente mi dice che non trova suggerimenti in rete.

Sta usando php5 e passa tramite direttive xml.

Qualcuno ha suggerimenti sul caso?

A presto.