[MontelLUG] Serata dedicata ai linguaggi di programmazione

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 17 Mar 2014 10:35:40 CET

Il 15 marzo 2014 15:43, Syslac <lmezzalira a gmail.com> ha scritto:

> Mi vedo già la serata sui WM/DE (Matteo, sei già reclutato per KDE in
> assenza di Diego) :D

Sono disponibile naturalmente a convincervi tutti che KDE è il
migliore DE presente. Salvo naturalmente che non voglia intervenire
anche Diego da remoto (come Stefano che ha partecipato alla serata di
venerdì dal Belgio... ;) che come membro di KdeItalia è sicuramente
più titolato.