[MontelLUG] Incontro su WiildOS con Matteo Ruffoni

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Lun 17 Mar 2014 17:27:10 CET

Salve a tutti!

Il progetto di costruzione della LIM con WiildOs nella scuola di
Biadene è ormai giunto al termine. Giovedì prossimo ci sarà
l'"inaugurazione" ufficiale.

Faremo un incontro alle scuole medie di Biadene (?)* questo giovedì,
20 marzo, alle ore 9:00. Sarà presente anche Matteo Ruffoni, uno dei
principali promotori del progetto WiildOs! Durante l'incontro, i
ragazzi presenteranno la loro esperienza di laboratorio, e Matteo
parlerà invece di Wiildos più in generale. Abbiamo deciso di aprire
l'evento a chiunque voglia conoscere meglio WiildOs: insegnanti,
presidi, e genitori, e naturalmente i soci del MontelLUG.

Matteo Ruffoni si fermerà a pranzare con noi (alle 13:00 probabilmente
da Ostinati), ed anche qui la partecipazione è libera (ma invito gli
interessati a segnalarlo in anticipo, per organizzarci meglio).

Silvia

* scrivendo l'email mi sono resa conto che il posto preciso non lo so;
Gloria o Samuele mi correggeranno se ho sbagliato.