[MontelLUG] Apache e il mistero dell'anno corrente (2014)

Gio 20 Mar 2014 16:35:47 CET

> Ho controllato e non dovrei avere la cache attivata: il mod_cache con
> è nella lista dei moduli in uso.
>
> Boh... devo rivolgermi ad un esorcista?

Mah...
http://stackoverflow.com/questions/6283118/log-requests-for-apaches-mod-proxy-mod-proxy-http

prova ad abilitare il log del proxy per capire cosa va a richiedere
alla macchina di backend.
Sulla macchina che contiene sta cartella 2014 il log dice che risponde
200? Se fai la richiesta direttamente al backend senza passare per il
proxy non ci sono rogne, ovviamente...

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>