[MontelLUG] R: Re: corso del 21 marzo

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Sab 22 Mar 2014 00:01:16 CET

Ciao Roberto,
    puoi dare una occhiata sia sul codice pubblicato su wiki [1] che a
questo testo di riferimento [2] in italiano

[1] http://www.montellug.it/wiki/index.php?title=Corsi_C_Sharp_2014
[2] http://www.stefanofraccaro.org/dl.php?f=6

Ci vediamo la prossima volta   ;-)
Stefano