[MontelLUG] Corso C#

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Sab 22 Mar 2014 14:08:15 CET

Ciao Christian,
     evito come la peste l'elenco delle definizioni perché dopo mezz'ora
non se le ricorda più nessuno. Preferisco affrontare pochi concetti, usarli
in esempi più o meno pratici e memorizzarli con la pratica. E' più o meno
quello che succede alla scuola guida: anche se non sai cos'è
un'elettrovalvola o un common rail puoi comunque guidare!
Se poi qualche concetto non ti è stato chiaro e ti impedisce di provare
alcune cose, te lo rispiego volentieri. Ma non soffermarti troppo sulle
definizioni : sperimenta  ;-)

Stefano