[MontelLUG] Server linux

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mar 25 Mar 2014 16:59:01 CET

Sisi, tutti i client M$, solamente il server Linux.

Altro "difetto" se così vogliamo chiamarlo, i permessi delle cartelle
nidificate o collegamenti fanno pietà, ovvero:
In ambiente M$ la stessa cartella può avere più nomi di condivisione
con vari permessi a seconda del nome, con Zentyal questo non è
possibile, o almeno non ho trovato la soluzione.