[MontelLUG] Opensource e SpeleoSub [ot?]
samuele d'osvaldi
samuele.dosvaldi a gmail.com
Lun 19 Maggio 2014 15:06:06 CEST
Meshlab+blender? Tutto open...
Googla un pó x info...
Samuele d'osvaldi
Il 19/mag/2014 14:21 "Stefano Fraccaro" <stefano.fraccaro a gmail.com> ha
scritto:
> webgl?
>
>
> Il 19/05/2014 13:59, Ivan Dalla Zuanna ha scritto:
>
>> Buongiorno lista. Vediamo se qualcuno ha un suggerimento. Vorrei
>> perfezionare un progettino subaqueo e mi servirebbe una idea.
>> In pratica nelle immersioni in grotta, utilizziamo un sistema che
>> consente di ottenere una serie di punti x,y,z. Una volta riemersi con
>> questa specie di rilievo è possibile costruire un modello 3D che
>> rappresenta l'andamento del condotto.
>> Il problema è che per il momento viene utilizzato un banale foglio di
>> calcolo per costruire il grafico e questo ha alcuni limiti. Il
>> principale è che non è semplice ruotare il modello per ottenere la
>> visualizzazione da diverse angolazioni. L'altra è che è difficile
>> gestire grotte con condotti ramificati.
>> Non son molto preparato su applicazioni 3D, qualche idea?
>>
>>
>>
> _______________________________________________
> montellug mailing list
> montellug a montellug.it
> http://mail.montellug.it/mailman/listinfo/montellug
>
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://mail.montellug.it/pipermail/montellug/attachments/20140519/d604e447/attachment.html>
More information about the montellug
mailing list