[MontelLUG] Opensource e SpeleoSub [ot?]

Ivan Dalla Zuanna ivan a x-globe.net
Lun 19 Maggio 2014 19:02:31 CEST

E' un po' OT ma giusto per far capire. Se lo strato di roccia che il sub
ha sopra la testa non è superiore ai 100 metri usano questo
https://sites.google.com/site/kendiver/pinger che è un progetto
pubblicato. A quel punto puoi ottenere punti gps precisi e quote con il
profondimetro precise. Però (per far un esempio) è improponibile da
utilizzare alle Grotte di Oliero, perchè di roccia sopra la testa ne
avrai 6-700 metri almeno.