[MontelLUG] mint

roberto robra a teletu.it
Dom 25 Maggio 2014 21:33:39 CEST

ciao ragazzi. Grazie per la mano di venerdì ( e per il dopo!)
Mint mi piace proprio. Però ho scoperto due cosine che mi dispiacerebbe
non risolverle perchè sono quelle che utilizzo di più:  anteprima delle
icone che non funziona (funziona solo in qualche caso ma non ho capito
la logica)
e anteprima file audio (posizionando il cursore sull'icona non parte la
musica). Questo penso dipensa dal lettore di file e allora ho installato
rhythmbox  al posto di banshee ma, o non è il lettore giusto oppure non so.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema...ovviamente ho già fatto
ricerche ma senza risultato.
Grazie!
Roberto