[MontelLUG] mint

roberto robra a teletu.it
Dom 25 Maggio 2014 21:33:39 CEST

ciao ragazzi. Grazie per la mano di venerdý ( e per il dopo!)
Mint mi piace proprio. Per˛ ho scoperto due cosine che mi dispiacerebbe
non risolverle perchŔ sono quelle che utilizzo di pi¨:  anteprima delle
icone che non funziona (funziona solo in qualche caso ma non ho capito
la logica)
e anteprima file audio (posizionando il cursore sull'icona non parte la
musica). Questo penso dipensa dal lettore di file e allora ho installato
rhythmbox  al posto di banshee ma, o non Ŕ il lettore giusto oppure non so.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema...ovviamente ho giÓ fatto
ricerche ma senza risultato.
Grazie!
Roberto