[MontelLUG] Fwd: [GrappaLUG] Corso base sulle reti

Mario mariogolf2 a tiscali.it
Sab 1 Nov 2014 22:47:21 CET

Il 01/11/2014 22:12, 0mar De Nobili ha scritto:
> Anche a me interessa, vediamo se riesco ad arrivarci! ..ma il
> montellug ha in previsione corsi per l'autunno?
>
> Il giorno 01 novembre 2014 18:41, Pietro Rotundo
> <pietro.rt85 a gmail.com <mailto:pietro.rt85 a gmail.com>> ha scritto:
>
>     Quasi quasi vado a vedere di che si tratta alla prima lezione. Dal
>     programma sembra interessante. Tra l'altro non sapevo che ci fosse
>     un lug pure a Bassano.

Devo dire che mi interessa e sto valutando se partecipare, ma... non
sono ancora iscritto ad un LUG, e potrei quindi iscrivermi al Montellug
così da supportarlo e... rientrare tra i "ridotti" per l'iscrizione al
corso... :D

Se poi parteciperanno al corso anche dei soci del Montellug, meglio ancora.

Vi farò sapere.
Mario