[MontelLUG] Proposta spostamento data del corso

Christian D. freakfun a infinito.it
Lun 10 Nov 2014 21:15:56 CET

Il 09/11/2014 17:45, Stefano Fraccaro ha scritto:

> Ciao a tutti,
>      Chiedo se è possibile spostare la data di venerdì 14 alla
> prossima settimana. C'è un incontro a riese sul tema 'Internet e i
> vostri figli' tenuto dal presidente di bimbi in rete e mi piacerebbe
> approfondire l'argomento.
>
> Stefano Fraccaro

In qualità di studente modello, sono d'accordo. Approfitterò per andare
un po' più in là* a sentire un bel concerto!
Ciao
Christian

*locale musicale Montebellunese in mattoni rossi vicino ad una rotonda e
davanti ad una villa/museo