[MontelLUG] Proposta spostamento data del corso

Vomisa vomisa a email.it
Mar 11 Nov 2014 16:40:04 CET

In data domenica 09 novembre 2014 17:45:06, Stefano Fraccaro ha scritto:
> Ciao a tutti,
>      Chiedo se è possibile spostare la data di venerdì 14 alla prossima
> settimana. C'è un incontro a riese sul tema 'Internet e i vostri figli'
> tenuto dal presidente di bimbi in rete e mi piacerebbe approfondire
> l'argomento.
>
> Stefano Fraccaro

None probs. Gia' spostata data al 21/11.

Vomisa, move on.

 --
 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Soluzioni di email hosting per tutte le esigenze: dalle caselle gratuite a quelle professionali su piattaforma Zimbra, da quelle su proprio dominio a quelle certificate PEC. Confronta le soluzioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid326&d-11