[MontelLUG] ragazzi AIUTO, potete dare un'occhiata a questo avviso di Google per piacere?

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Dom 23 Nov 2014 12:16:25 CET

Ciao a tutti ragazzi,

Per piacere, ha poco a che vedere con linux ma ho bisogno del vostro aiuto.

Sto vendendo un ampli su mercatino musicale

Mi ha contattato un acquirente. Io gli ho detto OK.

- è abbastanza normale che non tiri sul prezzo perché sto veramente
svendendo, mercatinomusicale mi segnala che ci sono 10 sciacalli che
aspettavano questo ribasso.
- il suo profilo utente su mercatinomusicale sembra normalissimo
http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_suonoacaso_id377368.html
- appena inviata la mail mi è apparso l'avviso che ho screenshottato e che
allego qui

se qualcuno mi può spiegare,  grazie mille

--
Edoardo Prestianni