[MontelLUG] Fwd: Scambio server per PC

Syslac lmezzalira a gmail.com
Mar 25 Nov 2014 14:24:53 CET

Il 24 novembre 2014 08:21, Stefano Fraccaro
<stefano.fraccaro a gmail.com> ha scritto:
> Premesso che non mi interessa venderlo, credo che magari potrebbe risultare
> molto più utile a voi che a me, quindi vi propongo di scambiarlo con un PC
> almeno dual-core anche incompleto (qualche pezzo posso trovarlo in giro per
> casa volendo), da sostituire un vecchio P4 a casa mia.
> [...]
> Il Server a memoria è un P4, 512MB di ram ECC, due dischi SCSI (U320?) da
> 70GB l'uno circa e un lettore DAT 72. Sono tutti dettagli citati a memoria,
> sarà un anno che non lo accendo, ma se vi interessa faccio presto a
> attaccarlo e verificare tutto.

Giusto perché nessuno ha ancora risposto...
Come associazione, non credo che abbiamo hardware a disposizione per
questo scambio (anche se potrei sbagliarmi) e personalmente non mi
sembra comunque molto vantaggioso (per le manifestazioni, usiamo più
spesso qualche workstation che un server, con cui comunque non faremmo
granché nemmeno in sede, in particolare se le specifiche sono quelle
citate).

Ma chissà, magari a qualche altro socio interessa per motivi personali...

Bye,

Syslac